GENDER REVEAL PARTY

GENDER REVEAL PARTY

GENDER REVEAL PARTY

Gender reveal party é una festa organizzata dai futuri genitori che, coinvolgendo amici e parenti, scoprono il sesso del bambino. 

Per poter organizzare questa festa, dunque, bisogna attendere la 20esima settimana di gravidanza. Il ginecologo dovrà porre i risultati dell'ecografia o del test prenatale in una busta sigillata. Intanto bisognerà preparare la location con palloncini, striscioni, piatti, bicchieri e dolciumi vari nei tipici colori rosa e azzurro. Anche la torta dovrà essere colorata all'esterno, ma il ripieno sarà azzurro o rosa! Sarà maschio o femmina? É possibile rivelare il sesso del bebè anche con :

  • MISTERY BOX

Una enorme scatola con tante decorazioni e punti di domanda. All'apertura si alzeranno in volo tanti palloncini rosa o azzurri.

  • Palloncino

Far scoppiare uno di questi enormi palloncini. Sono solitamente neri, argentei o dorati e nascondono al loro interno una pioggia di coriandoli del colore del sesso del bebè.

TEMA

Per quanto riguarda il tema da dare alla festa il mio consiglio è di restare sul generico BOY OR GIRL.  Se proprio volete dare un tocco di originalità in più, potrete puntare sul Royal baby (Price or Princess?) , sullo sport (Calciatore o Ballerina?) oppure sui classici personaggi Disney (Topolino o Minnie?)

Qualunque sarà la vostra scelta, vi assicuro che varrà proprio la pena organizzare questa festa

REGALI

Regali di genere neutro per il bebè, come: vestitini, tutine, torta di pannolini, cesto con prodotti per l'igiene del neonato e per il bagnetto, cornice per la prima foto, il carillon, la scatola dei ricordi, il salvadanaio, spilla e porta ciuccio, album fotografico.

Per la mamma, invece: gioielli, cicli di massaggi, corsi di acquagym o yoga prenatale, kit per calco pancia della mamma, week-end all'insegna del relax. 

 


About Author

arsmusic

wehjSBLvjah bl hjdF v

Leave a Reply

Open chat
Ciao, come posso aiutarti?