ArsMusic Festival Ottava Edizione 2023

ArsMusic Festival

ArsMusic FESTIVAL

"Ottava Edizione 2023"

 

il concorso canoro discografico

che promuove l'arte di fare musica

i vincitori

L'eccezionale edizione 2023 del Concorso Canoro Discografico ArsMusic FESTIVAL ha scosso gli studi RTL Ch. 607 con una finale entusiasmante! Tra i 14 finalisti, nomi come Miriam Giobbe, Roberta Amendola e Francesco Ravasco hanno dato vita a una competizione spettacolare.

Presentato con carisma da Marilena Allocca e guidato artisticamente da Gennaro Monè, il panel di giudici, con figure come il tenore Christian Moschettino e il Vocal Coach Salvatore Cardone, ha reso la competizione un'esperienza indimenticabile.

Non c'è stato solo talento, ma anche passione, e i vincitori hanno guadagnato il prestigioso riconoscimento: la produzione della compilation ArsMusic FESTIVAL VIII Edizione, pronta a conquistare i digital store mondiali, come Amazon Music, iTunes, Google Play, Spotify, distribuito dall’etichetta discografica ArsMusic A.M.C.

 

i vincitori

I vincitori della Ottava Edizione 2023

  1. Roberta Amendola - Sola
  2. Miriam Giobbe - I will survice
  3. Emanuele Iazzarelli - Tristezza
  4. Emanuele Iozzino - Ovunque sarai
  5. Beatrice Lama - Rather be
  6. Gaya Migliaccio - Sola
  7. Maria Rosaria Pistola - Sei nell'anima
  8. Ilaria Polito - Symphony
  9. Francesco Ravasco - Parla più piano
  10. Agnese Visciano - River

Foto

FOTO DEI FINALISTI

acquista

ACQUISTA LA COMPILATION

VIDEO