PRIMO COMPLEANNO

PRIMO COMPLEANNO

PRIMO COMPLEANNO

Il primo compleanno é un evento unico e memorabile da condividere con amici e parenti dopo un anno di fatiche, ma anche di gioie immense, sentimenti inspiegabili. Bisogna festeggiare e ricordare questo momento e quindi organizzare un vero e proprio party nei minimi dettagli. Bisogna pensare, dunque, alla location e agli tema, alla torta, all"animazione, alla merenda, ai palloncini, senza dimenticare degli inviti. Questi dovranno essere personalizzati, magari dello stesso tema scelto per la festa indicando: il luogo, la data, se necessario anche come vestirsi. Gli invitati dovranno essere spediti oppure consegnati, chiedendo agli ospiti anche un cenno di adesione.

DECORAZIONI

Non possono mancare palloncini grandi per un risultato colorato, che possa ben corrispondere al tema scelto per l'occasione. Ci sono tantissime idee da poter sfruttare prendendo spunto dai classici cartoni animati oppure dalle classiche fiabe Disney; molto apprezzato potrebbe essere il tema dello zoo oppure fondali del mare. Sarebbe perfetto anche un palloncino a forma di numero; palloncini ad elio per creare un effetto aereo, oppure palloncini con coriandoli oppure motivi simpatici. Non posso mancare le ghirlande e i gadget per tutti gli ospiti. 

MERENDA

Per i più piccoli andrebbero bene dei cupcake con glassa colorata, dei tramezzini a forma di animali, stelline di sfoglia salata e biscotti decorati con occhi, naso e bocca di cioccolato. Per i più grandi, invece, l'ideale sarà il finger food e non dovranno mancare i calici per il brindisi.

TORTA

Per il primo compleanno la torta dovrà essere coloratissima, golosa e cremosa. Basterà seguire il tema scelto ed ogni gusto sarà perfetto e gradito!


Rispondi

Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: