Come Back il nuovo singolo di Keria

  • 0

Come Back il nuovo singolo di Keria

Come Back è il nuovo singolo di Erika Fascio, scritto in collaborazione con Simone Ciaravolo e prodotto da ArsMusic.

E’ in distribuzione digitale su tutti i digital store da 14 Luglio 2020, anche se la sua data d’uscita era stata prefissata per Febbraio, ma come ci dice la nostra cantante: “Meglio tardi che mai!”

Come Back è il suo secondo inedito ed è un genere musicale diverso dal brano che conoscevamo gi. Infatti la nostra cantante sta sperimentando vari generi per cercare uno stile particolare. Ciò  rispecchia il suo carattere , non riesce mai ad identificarsi con una sola cosa, quindi ha riportato questo aspetto anche nell’ambito musicale.

Keria ha scelto nuovamente ArsMusic per il suo nuovo inedito, descrivendo piacevolmente i componenti dello staff

Come Back è un amore “TOSSICO”

Il brano ci parla di un amore terminato in malo modo . Un amore univoco in cui l’altro prova solo indifferenza e  piacere nel provocare sofferenza all’amata.
Si nota nel ritornello soprattutto dove vi è questo invito:
“I wanna know i wanna know if you still care”. Ovvero “Voglio sapere se ci tieni ancora, perché io sento ancora il tuo profumo sul mio cuscino e non mi arrenderò all’idea che tu sia andato via senza spiegazioni.”

Il significato letterale di “Come Back” è “Ritorno”. Oltre alla dolce voce di Keira riusciamo ad ascoltare anche la sofferenza di chi aspetta invano il ritorno dell’amato e non vuole accettare la fine di questo amore. Un amore che non può essere definito tale perché il sentimento dovrebbe essere reciproco. Invece ci troviamo in una situazione in cui lei ha gli occhi letteralmente annebbiati. Occhi comandati dal cuore e non dalla mente. Un amore che lei non riesce a farlo andare via dalla sua mente.

Un amore tossico che provoca sofferenza a chi è realmente innamorato. Nonostante questo sia evidente a tutte le persone care che la circondano, lei continua ad essere dipendente da quell’ affetto e continua a sperare nel suo ritorno.

 

 


Rispondi

yoast seo premium free
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: