AVS AUDIO EDITOR

AVS AUDIO EDITOR

AVS AUDIO EDITOR

AVS Audio Editor è un programma che peremtte di editare e salvare file audio in MP3, FLAC, WAV, M4A, WMA, AAC, MP2, AMR, OGG, ecc.. Offre la possibilità di tagliare, unire, mixare, eliminare parti, dividere e molto altro.

Ci sono oltre 20 effetti disponibil ed incorporati per personalizzare il flusso e creare mix audio personali. Non solo modifiche ma anche registrazioni grazie alla possibilità di registrare audio da fonti diverse come microfono, dischi in vinile ed altri ingressi dalla scheda audio.

AVS Audio Editor ovviamente offre la possibilià di esportare ed editare audio salvandoli sul pc o su un supporto esterno oltre che trasformare i file musicali in formati compatibili con smartphone come iPhone

CARATTERISTICHE

-Taglia, unisci, regola, elimina parti, dividi file audio.

-Mixa audio e unisci diverse tracce audio insieme.

-Seleziona tra 20 effetti e filtri integrati tra cui ritardo, flanger, cori, riverbero, inverso, eco e molto altro.

-Registra dati audio da vari ingressi come microfoni, vinili e altre linee di ingresso su una scheda audio.

-Estrai e monta audio da file video.

Ulteriori funzioni di questo software

-Rimuovi rumore e suoni fastidiosi come boati, fischi, scoppiettii, ecc.

-Modifica il bitrate del suono al livello desiderato.

-Usa un equalizzatore per regolare il volume nel modo desiderato.

-Trasforma testo scritto in una voce naturale con la funzione di sintesi vocale.

-Crea suonerie per iPhone ed altri smartphone.

Interfaccia

Il layout è costituito dalla visualizzazione della sequenza temporale o dello storyboard, dal riquadro di anteprima e dalle raccolte di librerie multimediali (transizioni, effetti video, testo o menu del disco).
La visualizzazione storyboard mostra la sequenza di clip video con le transizioni tra di loro e utilizzata per modificare l'ordine delle clip o aggiungere transizioni.
La visualizzazione della sequenza temporale è composta da video principale, audio, effetti, sovrapposizione video e righe di testo per l'editing.
Una volta sulla timeline, il video può essere duplicato, diviso, disattivato, congelato, ritagliato, stabilizzato, la sua velocità può essere rallentata o aumentata, audio e colore corretti.

 


About Author

arsmusic

wehjSBLvjah bl hjdF v

Leave a Reply

Open chat
Ciao, come posso aiutarti?