fbpx

Ambra Mirisola

  • 0

Ambra Mirisola

INTERVISTA AD AMBRA MIRISOLA

Ambra Mirisola, 27 anni, musicista e cantante. Siciliana nel sangue e sassofonista nel cuore. Immersa già dall'età di 10 anni nel mondo della musica. Il suo papà cantava e suonava in un pianobar e lei inizialmente segue le sue orme. Tra eventi, feste e serate in cui la musica fa da protagonista. Successivamente si specializza nel jazz ed oltre al Sax impara a suonare anche il flauto. 

Il videoclip realizzato con lo studio discografico "ArsMusic"

Il videoclip realizzato è il suo primo lavoro a livello professionale. Fino ad ora aveva solo realizzato video amatoriali. In questa produzione interpreta 4 cover tra le più conosciute dal pubblico musicale, come ad esempio "Abbracciame" di Andrea Sannino e "Napule è" di Pino Daniele. Un progetto messo in cantiere dopo l'incisione dei brani avvenuta ad Ottobre 2019. Nel mese dei Febbario 2020 il montaggio del video fu poi sospeso causa lockdown.

"Suonare davanti a quel panorama di fronte al Vesuvio mi ha lasciato davvero un'emozione unica, un'esperienza fantastica"

Lo sfondo del golfo di Napoli l'ha accompagnata in questa splendida avventura. Illuminata dal sole, spiata da qualche pescatore in mare, ammirata dai passanti curiosi, ha finalmente realizzato il suo primo microfilm.

Il suo rapporto con "ArsMusic"

Ambra ha conosciuto ArsMusic candidandosi come docente di sassofono. Non aveva nessun interessa verso lo studio discografico, ma è rimasta colpita dalla professionalità del M° Gennaro Monè. Ora che ha completato il suo progetto è veramente molto soddisfatta del risultato ottenuto.

Progetti futuri?

Creare nuovi videoclip con noi, ma soprattutto ritornare suonare dal vivo. Sopratutto riprendere i Live che le manco davvero tanto!

VIDEO

 


Rispondi

yoast seo premium free
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: