Ultima puntata, un turbinio di emozioni all’ArsMusic Festival

  • 0
arsmusic

Ultima puntata, un turbinio di emozioni all’ArsMusic Festival

21 giugno: ultima puntata dellʼArsMusic Festival, tenutosi ai Magazzini Fermi di Aversa, su RTN TV 607.

Ci sono i finalisti e c’è la folla. È palpabile la tensione, la paura di sbagliare, e lʼadrenalina è a palla. La serata in questione è la decisiva.
Presenta l’elegante Luna Fiore, che non risparmia un sorriso per infondere coraggio ai concorrenti. A decretare i vincitori: il tenore Gennaro Monè, l’attrice Jana Manira, il Maestro Luigi Biondi e il celebre Maestro Enzo Campagnoli, presidente di giuria. Quella che vediamo è una giuria entusiasta ed emozionata quanto i concorrenti, una giuria seria, professionale, che non fa sentire a disagio nessuno.

Ultima puntata, com’è andata

L’ultima puntata parte con la vulcanica personalità artistica di Cerbone Chiara, che porta sul palco “Whatʼs the pressure”, a cui segue la particolare e rara voce di Ataco Sabrina, con “Beacuse you loved me”, per giungere alla bravissima Paone Giuseppina, che canta “Tu ed io”. Giannoni Carlotta spiazza tutti con la sua leggerezza e la sua luce, sulle note di “Love my life”. Poi, è la volta della grintosa Furino Martina, che catapulta il pubblico tra le aspettative che si ripongono nelle relazioni, con “Cosa ti aspetti da me”. Segue Dicunzolo Sharon a tinteggiare lʼatmosfera di speranza, con “Arriverà lʼamore”. Allʼarrivo di Di Filippo Patrizia tutto si colora di amore matto e disperato alla prima nota di “I have nothing”. Il microfono passa a Di Bernardo Lucia per una bella scarica di energia con “Rolling in the deep”, per poi concludere con De Martino Raffaele, che commuove tutti con “Sei la vita mia”.

La giuria si isola per un poʼ per decretare quali fra i cantanti ascoltati incideranno il CD firmato “ArsMusic Festival”.

C’è chi si reca al bar per una birra, chi esce fuori a fumare una sigaretta, chi si distrae chiacchierando e chi, in preda all’ansia, non proferisce parola. La gente è impaziente e il conto alla rovescia agli sgoccioli.

Quattro, tre, due, uno…I vincitori sono:

Martina Furino (Premio Facebook), De Luca Aniello (Premio Instagram), Arianna Marino, Francesca Russo, Rosa Mattera, Chiara Barone, Castaldi Annunziata, Mariapia De Nicola, Maria Francesca Grasso, Maria Angela Sperlì, Gloria Velardo, Anike Torone, Giuseppe Santaniello, Carlotta Giannoni, Sharon Di Cunzolo e De Martino Raffaele.

La replica verrà trasmessa sabato, alle 17.00!


Rispondi

×
Ciao, come posso aiutarti?
yoast seo premium free
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: