Sala prove Napoli

Sala prove Napoli

La sala prove Napoli di ArsMusic (school - recording - events) è destinata a cantanti e musicisti che vogliono confrontarsi e fare musica d'insieme, progettare e realizzare la propria musica. La sala prove Napoli è perfettamente insonorizzata e climatizzata e offre una resa acustica eccezionale, oltre che un design essenziale e accogliente (che quando si crea con la musica è sempre molto importante).

 

Sala prove Napoli, la strumentazione

 

La sala prove Napoli vanta una strumentazione in grado di soddisfare i generi musicali e le esigenze più disparate: dal semplice amatore al professionista. I marchi più rappresentativi e più blasonati del mercato trovano qui sede in un mix che spazia tra il vintage e l'ipermoderno.

La sala prova Napoli offre ai musicisti un'esperienza gradevole, perché è caratterizzata da un clima accogliente e creativo. Quella che troverete sarà un'atmosfera cordiale e familiare, sarete assistiti e accompagnati dal nostro staff per ogni vostra esigenza.

È fondamentale una buona sala prove per un musicista in quanto è il luogo in cui trascorre la maggior parte del suo tempo ed è per questo che deve essere pensata e costruita su misura per lui. Ecco perché la progettazione  di una sala prove richiede impegno e grande esperienza. ArsMusic (school - recording - events) non vi deluderà.

Venite a trovarci, la sala prove Napoli di ArsMusic (school - recording - events) vi aspetta!

 

Le sedi di ArsMusic (school - recording - events) si trovano in Via Emilio Scaglione 312 e in Via Chiaia 66, al centro e nella periferia di Napoli.

Contatti: 081 1855 6827   -   351 20 40 648

 

La sala dispone di:

 1 batteria

1 amplificatore per basso

1 amplificatori per chitarra

1 piano digitale (88 tasti pesati)

1 tastiera synth

1 impianto voce professionale

Aste, supporti e microfoni

Richiedi Informazioni

Nome e Cognome (richiesto)

telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


yoast seo premium free
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: