Selezione Nazionale ArsMusic Festival 4 2019 presso Prico

  • 0

Selezione Nazionale ArsMusic Festival 4 2019 presso Prico

Oggi, presso lʼaccademia Prico del Mº Fabio Micera, sita in via Buongiovanni, 76 a San Giorgio a Cremano, si sono svolte le selezioni nazionali per il concorso canoro discografico ArsMusic Festival 4 2019

Impossibile spiegare a parole lʼimmensa passione con cui si sono esibiti i partecipanti. Tutte persone per le quali la musica è unʼevasione dalla realtà, una compagna fedele, una valvola di sfogo o semplicemente libertà. Persone che amano questʼarte e riescono con essa a esprimere ciò che scorre nelle loro vene meglio di come farebbero urlando. E si è visto. Si è sentito.

Oggi è stato davvero un susseguirsi di momenti di forte creatività che hanno letteralmente ammaliato la giuria. È stata una giornata molto soddisfacente e ricca di vibrazioni positive, quindi non resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti.

Si ricorda che lʼobiettivo del Festival è quello di far emergere nuovi artisti e nuove opere artistiche, dando ai vincitori l’opportunità di farsi conoscere e ottenere visibilità.

Chiara DʼAuria


Rispondi

yoast seo premium free
Open chat
Ciao, come posso aiutarti?
Powered by
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: