Selezioni Nazionali “ArsMusic Festival” a CASERTA

  • 0

Selezioni Nazionali “ArsMusic Festival” a CASERTA

Oggi microfoni accesi in provincia di Caserta. Nuovi volti hanno portato la loro musica ad Aversa per le Selezioni del concorso canoro discografico “ArsMusic Festival”, presso la Scuola di Musica “Il Giardino Dipinto”. Si tratta di un ArsMusic Point, quindi di unʼaccademia affiliata ad ArsMusic, centro convenzionato e autorizzato dal Conservatorio di musica per organizzare corsi pre-accademici, su programmi ministeriali del MIUR, con esami certificati in sede dai maestri del Conservatorio e Università Estere.

L’accademia musicale di Aversa svolge corsi di canto, pianoforte, chitarra, batteria, basso e, su richiesta, altri strumenti musicali.

Oggi, in questa bellissima struttura, non sono mancate emozioni per la scelta dei brani e lʼesecuzione degli stessi e ciascuna esibizione è stata arte pura, unʼesplosione di capacità creative e comunicative. Abbiamo avuto il piacere di selezionare diversi artisti campani e di fuori regione, come un candidato che veniva da Reggio Emilia.

La giuria si ritiene soddisfatta della selezione svolta, mediante la quale veicolerà i cantanti scelti allʼattesa finalissima.

Si ringrazia il

Direttore Artistico di ArsMusic Festival

Prof. Mº Gennaro Pedagno

Direttore della Scuola GIARDINO DI PINTO

Mº Carmine Pinto


Rispondi

Ciao, come posso aiutarti?
Powered by
yoast seo premium free
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: