ArsMusic Point, il progetto nazionale di ArsMusic

  • 0

ArsMusic Point, il progetto nazionale di ArsMusic

ArsMusic (scuola di musicastudio discograficoagenzia di eventi ), con sedi a Napoli, presso Via Emilio Scaglione, 312 e Via Chiaia, 66) diventa ArsMusic Point.
Si tratta del grande progetto nazionale che unisce centri musicali di grande spessore affiliati, nei quali è possibile seguire uno stesso piano didattico formativo di alto livello, certificato da Conservatorio e Università Estere.

Cos’è il progetto “ArsMusic Point”?

Ci si avvicina alla musica per curiosità. Perché, magari, accettare la propria condizione arreca noia. Perché si è in cerca di un “altrove”. Perché si ha bisogno di un anestetizzante, se c’è qualcosa che non va. Ci si avvicina alla musica come il tossico si avvicina alla droga.
La musica è una trappola che cattura chi ne resta incantato.
Indipendentemente da un atto deliberato di volontà, tu la segui, la preservi, la custodisci. E non ne puoi fare più a meno.
ArsMusic Point è il rifugio di questa tipologia di tossicomani.

ArsMusic, scuola di musica

ArsMusic è un Centro di Alta Formazione Musicale nato nel 2013 da una passione fortissima, quella di Gennaro Pedagno: professore di musica, musicista, cantante, attore e regista.
ArsMusic organizza corsi pre-accademici, basati sui programmi ministeriali del MIUR e autorizzati dal Conservatorio di Musica, e offre l’opportunità di conseguire Diplomi in Canto e in Strumento Musicale, certificati da esaminatori di Università Estere.
La scuola istituisce, inoltre, corsi di preparazione ai provini per i talent show televisivi e alle selezioni del mondo artistico.
È prevista un’audizione a titolo gratuito e un colloquio tra il docente e l’aspirante allievo, prima d’intraprendere il percorso didattico più adatto alle proprie esigenze.

ArsMusic, studio discografico

Lo studio discografico di ArsMusic offre spazi disponibili per provare e registrare la propria musica. Permette di pubblicare e pubblicizzare i lavori tramite i più importanti Digital Store, come “iTunes”, “Google Play” e “Amazon”. Inoltre, si occupa della gestione dei social e della realizzazione di siti web, oltre che di quella di book fotografici e videoclip professionali.

ArsMusic, agenzia di eventi

 Avvalendosi di associati musicisti, artisti, conduttori, attori, servizi di allestimento e audio-luci, realizza eventi di notevole competenza e professionalità: concerti, spettacoli, rappresentazioni teatrali, serate di gala, feste private e di piazza, cene-spettacolo, ricevimenti e matrimoni.
Forte dell’esperienza acquisita con il tempo e il costante aggiornamento, ArsMusic Eventi s’impegna a fornire le soluzioni migliori per ogni esigenza.

ArsMusic” diventa “ArsMusic Point” con una missione ben definita: quella di aggregare gli amanti della musica più disparati, per vivere di lei a trecentosessanta gradi.

SOCIAL

Facebook: https://m.facebook.com/arsmusic.it/

Instagram : https://Instagram.com/ArsMusic.it

Twitter : https://twitter.com/ArsMusic_it

YouTube : https://www.youtube.com/user/ArsMusicNapoli

Responsabile editoriale e ufficio stampa

Chiara D’Auria


Rispondi

Ciao, come posso aiutarti?
Powered by
yoast seo premium free
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: