• 0

Manca poco, ragazzi!

Concluse le preselezioni di ArsMusic Festival, è grande lʼattesa per la Finale di questo concorso canoro discografico giunto, questʼanno, alla sua quarta edizione, con la realizzazione di ben 3 CD in distribuzione mondiale alle spalle. 

Tutto pronto per il 16 maggio, data del termine di questa esperienza unica. ArsMusic offre unʼesperienza artistica e professionale di alto livello con questʼevento, che sarà capitanato da giurati dʼeccellenza il tenore Gennaro Monè, l’attrice Jana Manira, il musicista Carmine Pinto e il celebre Maestro Enzo Campagnoli come presidente di giuria.

Condurrà la finale con la sua magistrale eleganza la presentatrice Luna Fiore.

Il serale verrà poi trasmessa su RTN TV 607 e sarà inoltre possibile vederla in streaming direttamente sul proprio smartphone, tramite lʼapposita App. 

Ospite d’onore il Presidente della Federazione Nazionale della Società di San Vincenzo De Paoli il Dott. Antonio Gianfico. 

Ci vediamo il 16 maggio alle ore 19:00 presso i “Magazzini Fermi“, in Via Enrico Fermi 23, ad Aversa (CE), perchè la musica, prima di tutto, possa avere accesso diretto alle nostre emozioni, al di sopra di ogni gara. A prestissimo!


Rispondi

×
Ciao, come posso aiutarti?
yoast seo premium free
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: